Cura delle dipendenze
Metodo combinato di terapie complementari
Se vuoi smettere di fumare in modo naturale, se hai già provato di tutto e non ci riesci, se vuoi liberarti finalmente da questa schiavitù mentale, fisica ed economica... hai ora trovato la soluzione! Attraverso l'interazione di diverse terapie complementari che vanno ad agire a diversi livelli della tua persona puoi finalmente respirare aria pura!
IL METODO:
REIKI
Reiki è una terapia complementare di tipo energetico ha lo scopo di riequilibrare la propria energia personale attraverso l'uso dell'energia vitale universale. In questo contesto è utile a detossificare l'organismo liberandolo dalla nicotina: sostanza contenuta nella sigaretta, principale responsabile della dipendenza. Inoltre a livello mentale sarà in grado di agire sulla parte psicologica della dipendenza e quindi sul desiderio di fumare, sulla ritualità, sulla gestualità e sull'astinenza. Verrà utilizzato un particolare trattamento definito "Metodo di trattamento delle abitudini (SEIHEKI CHIRYO HO)". Questo trattamento ha lo scopo di rimuovere i vizi (di qualsiasi tipo) e/o implementare delle buone abitudini. È utile per tutti i tipi di dipendenza, per tutto ciò che ti porta ad essere schiavo di qualcosa.
Durata del trattamento 30 minuti. Frequenza settimanale. Costo: 25 euro
MOXIBUSTIONE
Tecnica terapeutica derivante dalla medicina tradizionale cinese. Al pari dell'agopuntura stimola dei punti riflessi ma anziché usare aghi sfrutta la proprietà terapeutica del calore. Con questa tecnica si inibiscono i centri nervosi che hanno criteri di dipendenza da fumo e si attivano elementi di decondizionamento per smettere di fumare. A tale scopo vengono utilizzati 5 punti con il fine di detossificare l'organismo, ridurre il bisogno di assunzione di qualsiasi sostanza, equilibrare e regolare, attenuare le tensioni e l'ansia derivanti dall'astinenza, rilassare la mente.
Durata del trattamento 1 ora e 20 minuti. Frequenza settimanale. Costo: 75 euro
FLORITERAPIA
L'assunzione dei fiori di Bach aiuta ad essere costanti e più forti nel percorso di allontanamento dal fumo. Attraverso una consulenza personale si andrà a lavorare sui tuoi punti deboli che finora non ti hanno permesso di abbandonare la sigaretta. Verrà preparata una miscela di fiori personalizzati che dovranno essere assunti durante il percorso e ti sosterranno a livello emotivo.
Durata della consulenza 1 ora. Si effettua 1 volta sola. Costo consulenza: 50 euro
N.B. QUESTO METODO PUO' ESSERE APPLICATO A QUALSIASI TIPO DI DIPENDENZA.
RICORDA: LA DURATA COMPLESSIVA DEL TRATTAMENTO DIPENDE DALLA TUA VOLONTA'.